Recupero inerti
La di Manno Impresa Costruzioni, da sempre attenta all’ecosostenibilità ed il rispetto per l’ambiente, nel 2004 ha installato presso la sede sita in Via Rinchiusa un impianto di frantumazione Continental Nord per il recupero dei materiali inerti provenienti da demolizioni.
Proprio per i motivi precedentemente citati, la nostra azienda effettua un controllo all’accettazione sia telematico, per visionare l’iscrizione del produttore all’albo nazionale dei gestori ambientali, e sia visivo per constatare il materiale pronto per il conferimento.
Tale attenzione è fondamentale per la salvaguardia del territorio e delle imprese regolari, oltre che necessario per la produzione di un eccellente materiale di recupero.
L’utilizzo principale del materiale prodotto dal nostro impianto è sicuramente quello relativo al riempimento di scavi, strade e rinfianchi di murature di vario genere; si sconsiglia l’utilizzo di tale materiale esclusivamente come finitura di un riempimento, in quanto vi è presenza consistente di pietrisco di dimensioni fino a 60 mm circa.
