Sistema DE8
Decorazione di elementi in C.A. e C.A.P. in ambienti aggressivi
La grande sfida vinta dagli ingegneri Kerakoll con GeoLite® è stata quella di “Decorazione di elementi in C.A. e C.A.P. in ambienti aggressivi” sviluppando per la prima volta una geomalta® extrafine che oltre a ripassivare l’acciaio (secondo la EN 1504-7) e ripristinare la monoliticità della struttura avesse anche un livello estetico superiore alle comuni malte da rasatura. GeoLite® di classe R4, conforme alla marcatura CE secondo la EN 1504-3, è perfetta per regolarizzare le superfici di elementi in calcestruzzo non sottoposti a ricostruzione centimetrica (secondo la EN 1504-2). In ambienti particolarmente aggressivi inoltre, qualora si voglia garantire un’ulteriore protezione oltre a quella fornita dal ciclo di ripristino, tutte le superfici, anche già decorate, potranno essere protette con finiture elastomeriche della linea Kerakover Eco Acrilex Flex, conforme alla EN 1504-2 (c), in grado di conferire un’elevata adesione al substrato e protezione totale del calcestruzzo grazie all’eccellente capacità di creare una barriera protettiva contro gli agenti di degrado esterni.
- Elevata elasticità
- Anticarbonatazione
- Riempitivo
- Resistente agli agenti atmosferici e alle muffe
- Effetto opaco
- A norma CE 1504-2 (C)
Decorazione

Kerakover Eco Acrilex Flex
Idropittura organica minerale eco-compatibile, anticarbonatazione, superlavabile ad effetto opaco a base di resina elastomerica, ideale nel GreenBuilding.
OPZIONE - Consolidare supporti inconsistenti, friabili o polverosi con primer fissativo

Kerakover Eco Acrilex Primer
Primer fissativo eco-compatibile, a base di microemulsione ad elevato potere legante, ideale nel GreenBuilding.
Ripristino

GeoLite®
Geomalta® minerale certificata, eco-compatibile, a base di Geolegante® a reazione cristallina, per la passivazione, ripristino, rasatura e protezione monolitica di strutture in calcestruzzo degradato.